VIAGGIA AGGRAPPATO AL RETRO DEL BUS PER NON PAGARE IL BIGLIETTO

Viaggia aggrappato al retro del bus per non pagare il biglietto „L'uomo, che indossa una tuta da ginnastica e un cappello di lana, è rimasto attaccato al bus per un chilometro almeno secondo i testimoni: il tutto per non pagare il biglietto“

 ESCAPE='HTML'

In Inghilterra a Bournemouth tutti parlano del "bus rider" che per non pagare il biglietto dei mezzi pubblici si è aggrappato al retro del mezzo. Rischiando la vita. L'uomo, che indossa una tuta da ginnastica e un cappello di lana, è rimasto attaccato al bus per un chilometro almeno secondo i testimoni: il tutto per non pagare il biglietto, scrive il Mirror. 

Jenni Wilkinson, responsabile marketing della locale compagnia dei trasporti, ha detto al quotidiano Bournemouth Echo: "Questo comportamento è incredibilmente pericoloso e potrebbe facilmente essere fatale". "E' anche incredibilmente stupido, oltre che illegale. Abbiamo avvertito la polizia che sta monitorando la situazione. Con gesti del genere - aggiunge - si mette a rischio anche l'incolumità degli altri automobilisti e pedoni".