Ragazzi pazzi scalano il secondo edificio più alto del mondo senza alcuna protezione

Il coraggio è una virtù che non tutti hanno e che ti permette di superare le difficoltà che si presentano nella vita. Questi due giovani ragazzi hanno dimostrato di essere molto coraggiosi.

SHENZHEN (Cina) – Il coraggio può essere considerato una virtù che ti permette di non fermarti davanti alle difficoltà. Ovviamente esistono persone più coraggiose e altre meno e ci sono alcune persone che, avendo un coraggio immenso, sono disposte a fare delle vere e proprie follie. Con il video di oggi ti vogliamo presentare un’impresa veramente grandiosa che vede come protagonisti due giovani ragazzi che sicuramente di coraggio ne hanno da vendere.

I due ragazzi hanno deciso di scalare un palazzo altissimo in fase di costruzione, che in futuro diventerà un centro finanziario, alto 660 metri. La costruzione, dopo Burj Khalifa di Dubai, viene considerata la seconda torre più alta del mondo. È davvero incredibile pensare che esistano delle persone che abbiano il coraggio di compiere un’impresa del genere.

Come puoi vedere dal video, i due arrampicatori iniziano con il salire le prime scale del grattacielo e, una volta che quest’ultime terminano, iniziano ad arrampicarsi senza nessun tipo di protezione. Con molta concentrazione, serietà e tanta forza muscolare, i due giovani uomini si arrampicano senza nessun ripensamento. Dopo tanti sforzi, alla fine i due giovani uomini riescono ad arrivare fino in cima compiendo la loro missione che possiamo definire quasi impossibile.

 ESCAPE='HTML'

Ovviamente, data la difficoltà della situazione, i due ragazzi si sono aiutati a vicenda durante l’impresa, dandosi la mano nei punti più difficili della torre. Alla fine, per festeggiare il successo della loro missione, i due uomini decidono di scattarsi un bel selfie in cui appaiono super soddisfatti. Un momento del genere non si vive di certo tutti i giorni e per questo motivo i due arrampicatori hanno voluto immortalarlo.