Come costruirsi delle casse per lo smartphone con dei bicchieri di plastica

Questo video dimostra come sia possibile poter costruire delle casse per il cellulare spendendo pochissimi soldi!

Negli ultimi anni la tecnologia sta facendo dei passi da gigante creando dei dispositivi elettronici davvero incredibili.  Il mondo della tecnologia ci sta sorprendendo davvero molto progettando dei prodotti davvero originali e sorprendenti. Per esempio qualche mese fa due ragazzi parigini hanno presentato una grandiosa creazione che consiste in una cover per gli smartphone che permette anche di stampare le foto. Questa è solo una delle tante creazioni sorprendenti che ogni anno vengono presentate.

Sicuramente alla maggior parte di noi piacerebbe poter possedere un telefono cellulare super tecnologico o un computer dalle caratteristiche incredibili ma purtroppo a volte non è possibile perché non tutti possono permettersi di poter spendere molti soldi. Bisogna sapere però che a volte, quando non possiamo comprare qualcosa, possiamo procurarcela creandola con le nostre mani. Ovviamente non è possibile farlo con tutto ma ci sono alcuni oggetti che possono essere costruiti anche da noi stessi senza spendere grandi somme di denaro. Con il video di oggi, che vede come protagonista un ragazzo che riesce a costruire da solo delle casse per il suo cellulare, vi vogliamo dimostrare ciò.

Il ragazzo del video vuole dimostrare come sia possibile creare delle casse per il proprio smartphone con l’aiuto di qualche oggetto poco costoso. Invece di spendere i soldi per comprare le casse, il protagonista del filmato ha deciso di crearsele da solo utilizzando due bicchieri di plastica e un rullo che serve per pitturare. Come potete vedere dal video, l’uomo inizialmente va al supermercato acquistando gli oggetti che gli servono spendendo solo due dollari.

Successivamente tutto ciò chi bisogna fare è appoggiare in posizione verticale il telefono cellulare sopra il rullo per imbianchini. Una volta appoggiato il cellulare bisogna ritagliare con un taglierino la sagoma dello smartphone. Quando è stato terminato il lavoro con il rullo bisogna prendere due bicchieri di plastica e ritagliare con il taglierino due cerchi della stessa misura delle estremità del rullo in modo che quest’ultimo possa essere infilato all’interno di essi.

 ESCAPE='HTML'

Per terminare il lavoro bisogna solo infilare il rullo all’interno dei due bicchieri e il cellulare all’interno della sagoma ritagliata sul rullo. Sembra incredibile ma, una volta accesa la musica, ci si rende conto che il volume è davvero molto alto come se si stessero utilizzando delle vere casse professionali. Con qualche euro da spendere, un po’ di pazienza e tanta creatività si possono costruire delle casse per il proprio telefono cellulare che funzionano perfettamente.

Ogni giorno su Youtube molte persone pubblicano dei video in cui dimostrano dei semplici e rapidi trucchetti per semplificare un po’ la vita. Proprio qualche giorno fa, per esempio, un ragazzo ha pubblicato un filmato in cui mostra come sia possibile aprire una bottiglia di vino con una semplice chiave. Se hai un po’ di tempo a disposizione non ti resta che metterti alla prova e provarci!