Spielberg mette su Facebook una foto ricordo con un dinosauro meccanico “morto” di Jurassic Park, gli animalisti lo scambiano per un animale cacciato e lo insultano

Spielberg pubblica una foto con un dinosauro finto morto e gli animalisti lo insultano pensando fosse vero.

 ESCAPE='HTML'

La pubblicazione di una foto raffigurante il regista Spielberg, in posa accanto ad un dinosauro meccanico morto utilizzato nel film Jurassic Park, ha creato molti problemi. Anche se tutti sanno che i dinosauri ormai non esistono più e che questa specie è ormai estinta da ben 65 milioni di anni, qualcuno  ha pensato che il dinosauro fosse vero e non ha preso bene la questione foto.

I commenti che sono usciti dalla bocca delle persone che ci sono cascate sono stati davvero pesanti. C’è chi si è rivolto a Spielberg definendolo un assassino o un killer. Si tratta di commenti che hanno fatto parlare molto non solo perché non sono piacevoli ma anche perché sono usciti fuori da una questione assurda.

Le foto del regista hanno fatto il giro del mondo in pochissimo tempo attraverso i social network più famosi come Facebook e Twitter. Questa storia è diventata famosa in pochi giorni vista la sua assurdità e se da una parte il comportamento nei confronti del regista non è stato piacevole, dall’altra ha fatto sorridere molte persone perché non capita di certo tutti i giorni di incontrare delle persone che pensano che i dinosauri esistano ancora.