Cade dall'ultimo piano e atterra su un letto: è viva per miracolo

In Gran Bretagna una donna è sfuggita a morte certa, scivolando oltre un parapetto all'ultimo piano di un grande magazzino e atterrando dopo un volo di 18 metri su un letto in esposizione
 

 ESCAPE='HTML'

Ha dell'incredibile quanto è successo in un grande magazzino inglese. In Gran Bretagna una donna è sfuggita a morte certa, scivolando oltre un parapetto all'ultimo piano di un grande magazzino e atterrando dopo un volo di 18 metri su un letto in esposizione. 

E' accaduto nel negozio della catena John Lewis di Cheadle, nell'area di Manchester. La polizia di Greater Manchester ha annunciato di essere intervenuta lunedì pomeriggio dopo aver ricevuto la segnalazione che una sessantenne era caduta dall'ultimo piano del grande magazzino. 

La donna ha riportato ferite e traumi all'anca e alla colonna vertebrale dopo il volo di 18 metri, avvenuto nei pressi delle balconate di vetro nei pressi dell'ascensore della struttura, scrive il Guardian.

Un portavoce di John Lewis ha confermato un "incidente grave" nel negozio di Cheadle e sottolineato che la sicurezza dei clienti è la massima priorità per il gruppo.