Pubblica online tutte le scuse della moglie per non fare sesso

Un marito stanco di aspettare ha messo sua moglie davanti ai fatti.

Spesso dovendo affrontare questioni di coppia, un periodo di pausa è ciò che ci vuole. Staccare la spina per poter vedere gli eventuali problemi anche da un altro punto di vista. È il caso di quest’uomo che ha approfittato del viaggio di lavoro della moglie per metterla al corrente di alcuni dettagli del loro rapporto sui quali hanno opinioni differenti: le ha inviato per email una lista di motivi che lei ha usato come scusa per non fare del sesso. La moglie, ultra stressata dalla cosa, si è sfogata su un social network.

Da quando la moglie lo ha ricevuto in allegato all’email del marito, il file con le scuse per non fare sesso ha fatto il giro di tutto il web. Una situazione alla “La guerra dei Roses” poiché assieme all’allegato, il premuroso marito ha specificato che nei successivi dieci giorni in cui la moglie sarà assente per lavoro, non sentirà affatto la sua mancanza.

La donna rivela di come non abbia mai conosciuto questo lato del carattere del marito: immaturo, amaro, pieno d’odio. Il documento riporta date per oltre un mese, in cui lui ha provato a sedurla. In tre colonne di un foglio di lavoro Excel, vi sono la data precisa, l’esito del tentativo e l’eventuale scusa data dalla moglie per non fare l’amore.

I commenti degli altri utenti sono dai più disparati: chi si schiera da parte del marito, chi dalla parte della moglie, chi da entrambi i lati riconoscendo errori di entrambi. Tuttavia adesso sul social network in questione, il file è stato cancellato. Forse la coppia è riuscita a chiarirsi, tramite email o qualcos’altro.