Riesci a trovare il panda prima di rimanere ipnotizzato?

Ecco l’ultimo livello dei panda nascosti: questa volta trovarlo sembra davvero impossibile!

 ESCAPE='HTML'

Si, le immagini dei panda nascosti più o meno bene hanno stufato, tutti lo avete trovato e siete stufi di sentirvi chiedere dove siano questi animali. Panda tra i pupazzi di neve, panda tra i metallari e chi più ne ha più ne metta. Diciamo che non ci interessa ma appena leggiamo la domanda “riesci a trovare il panda?” sembra che il nostro cervello accetti immediatamente la sfida. Il problema è che navigando per il web, di panda nascosto ne abbiamo trovato un altro, e ci ha dato parecchio filo da torcere.

Questa volta l’animale pare proprio impossibile da trovare, o che addirittura non ci sia, ma è davvero così? Questa immagine non è nuova, ma da quando è stata resa pubblica continua a disturbare tutti coloro che vi incappano. L’immagine è stata creata da un artista russo qualche tempo fa, ma è tornata alla ribalta diventando ancora una volta virale su Reddit.

 ESCAPE='HTML'

Vi diamo la soluzione: il panda c’è, è bello grosso e si trova circa al centro dell’immagine. Per vederlo, però, è necessario spostare in continuazione lo schermo del pc o dello smartphone e guardare il disegno sotto diverse prospettive, altrimenti non riuscirete mai a “spottare” l’animale. Siete stati ipnotizzati?